Dicono di noi


La nostra Azienda è molto attenta alla soddisfazione del Cliente, in questo spazio è possibile esprimere liberamente l'esperienza vissuta con la nostra organizzazione, scrivi la Tua recensione!

Commenti: 11
  • #11

    Salvatore (martedì, 03 aprile 2018 08:44)

    Buongiorno a tutti, ho contattato il Sig. Roberto per un problema di condensa e muffa sulle pareti esterne e devo dire che la prima impressione è stata positiva. Il Sig. Roberto è molto disponibile, professionale e cortese, riesce a trovare una soluzione alle tue necessità. Ho fatto i lavori ed al momento tutto sembra andare bene , resto in attesa di effettuare il controllo successivo . Consigliato.

  • #10

    Emiliano Cantu....Formello-Roma (martedì, 13 febbraio 2018 14:28)

    Ho chiesto per email un sopralluogo gratuito per verificare lo stato del mio villino attaccato da muffe e condense , il tecnico mi ha convinto e rassicurato , che bisognava eseguire delle misurazioni strumentali come da protocollo . Al costo di euro 250,00 abbiamo avuto una perizia termografica dettagliata , e un quadro della situazione precisa con i valori registrati per 4 giorni dei valori ambientali interni e un preventivo dei lavori da realizzare . Concludo dicendo che sono stati Soldi spesi bene , e stiamo valutando se affidare anche i lavori di risanamento. ++++
    ( spero che dopo questa recensione - mi sono guadagnato almeno il 10% di sconto.....)

  • #9

    Riccardo Valentini (Roma) (mercoledì, 07 febbraio 2018 20:05)

    ** Nicotina - odori persistenti anche post-ristrutturazione **

    Buonasera, sarò un po' prolisso, è nella mia natura quando sono felice, ma chi scrive qui ha risolto un problema e chi legge cerca risposte...spero possiate trovarle anche solo in parte attraverso le mie parole.

    Parto dai complimenti:
    - complimenti al Geometra Roberto Barbacci, per il professionista e per la persona empatica e simpatica che è, peraltro interessante per esperienze di vita, lavorativa e non;
    - complimenti al sito, perché se oggi navigare per internet è facile, naufragare lo è ancora di più;
    - complimenti poi per la velocità e la qualità del lavoro svolto, davvero non una banalità; basta che conosciate qualcuno che abbia avuto a che fare con le varie ditte del panorama romano per capire come spesso, purtroppo, ci si imbatta in esperienze non proprio positive.

    Passiamo alle note dolenti per le generazioni moderne: se cercate il Geometra via Whatsapp, scoprirete come sia bello tornare a scriversi via SMS con una persona sempre cordiale e sempre disponibile (nel limite del possibile ovviamente:-)...ovviamente, quindi, la nota non è dolente, il Geometra è persona assai più saggia delle generazioni moderne :-)

    Veniamo poi alla mia esperienza nel dettaglio: ho ereditato una casa da mia madre e mio padre, deceduti appena due anni fa a distanza di poco tempo. Entrambi accaniti fumatori, con un stanza che da sempre è stata martoriata dalla nicotina.
    Ristrutturo casa per andare a viverci con la mia famiglia, tra cui due bimbi molto piccoli e, ironia della sorte, la camera dove dovremmo dormire è proprio quella stanza.
    Mi rivolgo ad una ditta di ristrutturazioni molto competente, che fa un ottimo lavoro e della quale posso spendere pertanto solo parole positive eppure, nonostante lo sforzo, non risolve il problema di quella stanza la quale, pur subendo i trattamenti canonici di una ristrutturazione (rasatura, tinteggiatura, ecc..), continua a puzzare di impregnato (che attenzione, non tutti sentono, facendomi pensare a volte che forse sia solo un'impressione mia). Ma soprattutto, nella mia totale ignoranza, rimane la paura che quell'odore possa essere altamente nocivo.
    Purtroppo nel lavoro, come nella vita, l'esperienza è una conseguenza di ciò che si è visto e vissuto e, nel mio caso, ho dovuto rimettermi alla ricerca di qualcuno che avesse un'esperienza tale per risolvermi il problema. Ma come detto, navigare alla ricerca di qualcosa non sempre è facile, soprattutto se non sai cosa cercare realmente.

    Cercare su internet non è semplice, ma alla fine, dopo telefonate in mezza Italia, mi focalizzo, con l'ultima speranza rimasta e con un'ultima intuizione, su ditte specializzate in "post-incendio" .....ecco che mi imbatto in questo sito....il resto è tutto nei complimenti iniziali.
    Navigo in acque tranquille qui, senza troppi fronzoli, immagini chiare, informazioni essenziali, il contatto diretto con il Geometra...e poi una telefonata di un'ora in cui dispensa consigli assolutamente gratuiti e semplici così, tanto per cominciare, ed infine la mia decisione la sera stessa di richiamarlo per un sopralluogo a qualunque costo, perché quella è la casa dei miei e voglio che sia anche dei miei figli. Ignoro pertanto i consigli gratuiti, il Geometra da subito infonde fiducia: voglio che lui faccia il lavoro come se nessuno abbia toccato già le mura di casa mia!

    Il sopralluogo, lo studio dell'aria, la schiettezza sempre cordiale e poi, l'onesto preventivo, la totale disponibilità a collaborare con la ditta che mi ha ristrutturato casa (non penso sia cosa da tutti i giorni), il lavoro svolto, il risultato ottenuto!

    Consiglio altamente a coloro che siano alla ricerca di una soluzione, qui riceverete sicuramente la consulenza di un professionista; per la soluzione finale e definitiva ogni caso è a sé, quindi buona fortuna, ma di certo se contattate il Geometra la fortuna potrà essere coadiuvata e/o sostituita dall'esperienza della sua persona e del suo staff.

  • #8

    Raffaella (martedì, 30 maggio 2017)

    Competente e professionale!!!
    Altamente consigliato.
    Contattato da Ravenna per termografia abitazione privata in provincia di Viterbo, il geom Roberto, ha mostrato fin da subito la competenza e professionalita'. Molto preciso e scrupoloso nonché persona seria e gentile.
    Termografia e' stata richiesta per adire contro il costruttore.
    Consigliato!
    Saluti
    Raffaella

  • #7

    Antonella. (venerdì, 21 ottobre 2016 12:57)

    ++++++ lo consiglio anche io ho risolto+++++++okok

  • #6

    Giuseppe - (giovedì, 08 settembre 2016 21:20)

    Il mio problema che da anni cerco di risolvere MUFFE -CONDENSE - nelle camere da letto, e provato tutti i prodotti miracolosi......che mi hanno proposto ..ecc.
    Poche parole , ero veramente molto scettico e non sapevo cosa aspettarmi dal sopralluogo tecnico , quello che mi ha spinto è stata la curiosità di queste nuove indagini.
    Invece il risultato è stato molto chiaro , mi ero fatto delle idee preconcette sul mio appartamento , e mi sono dovuto ricredere . Dopo una settimana di rilevamenti ,e registrazione dei dati rilevati in ogni stanza con un diagramma lineare .
    Il costo è stato di 160,00 euro per il monitoraggio , ma adesso sappiamo con precisione cosa dobbiamo fare per risolvere il problema . Lo consiglio a tutti quelli che hanno il mio stesso problema.

  • #5

    Vinci . R (giovedì, 24 marzo 2016 11:12)

    Ho trovato il sito con una ricerca su google ,cercavo un preventivo per un progetto di ristrutturazione nel mio appartamento , ho inviato due piantine via mail , e qualche idea . Mi hanno richiesto qualche foto che gli ho girato , e due giorni dopo avevo un progettino preliminare molto chiaro e già con i prezzi di realizzazione .
    Non abbiamo ancora deciso sui lavori , e sul progetto definitivo ma fino a quì posso dire che il Servizio è molto efficiente e soprattutto GRATUITO . ottimo.

  • #4

    Cesare (venerdì, 11 marzo 2016 20:43)

    Salve vorrei lasciare un commento molto positivo. Vivo in un appartamento di nuova costruzione aihmè con esposizione a nord, quindi poco sole nei mesi invernali, e ciò comporta grazie anche ad una cattiva coimbentazione alla formazione di muffa e condensa in alcune stanze. Non sapendo come fare per risolvere tale problema ( sono anni che provo molte soluzioni consigliate da persone che mi garantivano una miglioria) ho contattato Piano Casaverde per un sopralluogo con termocamera per cercare di capire se il mio problema potesse risolversi e come ma soprattutto da cosa dipendesse tale situazione. Ringrazio il sig. Roberto, per la sua professionalità e chiarezza, dopo l'indagine con termocamera ed il rilevamento per 5 giorni con i dataloggers finalmente ho capito da cosa dipende il mio problema e come si può risolvere definitivamente. Stiamo ora difatti progettando una risoluzione e sono in attesa di sapere quali saranno i lavori da ultimare e di vedere il preventivo per tale spesa. Metterò un commento una volta finiti tutti i lavori e vedere quali saranno i risultati. Per ora grazie ancora

  • #3

    Fraschetta ( Roma) (mercoledì, 17 febbraio 2016 22:52)

    Sono stato contattato qualche giorno fà , da Pianocasaverde e invitato ad lasciare un commento sul nuovo sito . Premesso che i lavori sono stati ultimati a fine Maggio 2015 , con molto piacere lascio la mia testimonianza . Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato ai lavori ,muratori elettricista e idraulico , tutti educati e simpatici. Il prezzo chiaro e nessuna sorpresa finale . Consigliatissimo .
    Saluti Remo.

  • #2

    Maria (venerdì, 12 febbraio 2016 13:22)

    Avevo un problema piuttosto evidente di umidità , il Sig. Roberto è venuto a fare un sopralluogo con la termocamera e mi ha dato spiegazioni chiare e precise della motivazione di quell'umidità così anche al proprietario di questa casa dove sono in affitto posso fornire una documentazione dello stato della casa, il servizio è stato efficente e con un costo di 160 e. Grazie ancora

  • #1

    Michele T. (venerdì, 12 febbraio 2016 09:51)

    Mi sono rivolto a Pianocasaverde per avere solo informazioni tecniche ,
    Il sig. Roberto e' stato gentilissimo , e mi ha indicato la soluzione .lascio questo messaggio serio e competente.


 

 

 

DONATE